Tu sei qui

Chiara Gallo è la nuova segretaria del Partito Democratico di Montone

Politica
Montone 06/11/2017 - 09:22

Domenica 22 ottobre a Montone si è svolto il congresso del Partito Democratico, sezione di Montone che ha registrato un'ampia partecipazione dei tesserati. Il segretario uscente, Maurizio Cacciamani, al quale va il riconoscimento unanime per l'impegno, la serietà ed i risultati ottenuti (tra cui l'incremento del numero dei tesserati) ha ceduto il posto a Chiara Gallo, giovane segretaria che è stata eletta ad ampia maggioranza in continuità con la precedente amministrazione ma nell'ambito di un rinnovamento che ha portato anche a coinvolgere nuove figure all'interno del coordinamento, utile per disporre di nuove energie anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
La missione del PD locale si conferma nell'essere sempre presente in tutto il territorio con l'intento di ascoltare e riportare le istanze dei cittadini e da consentire un contatto stretto con l'amministrazione comunale.
Il nuovo segretario ha appoggiato apertamente l'azione del nuovo segretario provinciale, Leonardo Miccioni, sostenendo il suo progetto di partito aperto, in cui il provinciale sia un raccordo tra le unioni comunali e le frazioni più piccole e che investa nei giovani e nella loro formazione politica.