Tu sei qui
Bilancio positivo di Fratelli d'Italia per il 2016: incremento di voti e primo Gruppo per produzione di atti consiliari
Un 2016 che si chiude con un bilancio positivo per Fratelli d'Italia; il Partito ha avuto un'importante successo elettorale alle elezioni amministrative del 5 giugno e ha registrato una costante e forte attività consiliare in tutti i campi della vita politica e sociale cittadina.
Per quanto riguarda i risultati elettorali Fratelli d'Italia è stato l'unico Movimento Politico che ha incrementato i propri voti rispetto alle elezioni regionali del 2015 (al contrario di tutti gli altri partiti e movimenti nazionali che hanno riscontrato perdite consistenti determinate dalla presenza di liste civiche) il tutto in una situazione di oggettiva difficoltà vista la mancanza di rappresentanti regionali e nazionali del territorio e con una scarsa visibilità mediatica conseguente all'interno della propria coalizione. Si rinnovano quindi in questa sede i ringraziamenti a tutti i componenti della lista che hanno consentito questo esaltante risultato.
Nei primi sei mesi di consiilaitura il Gruppo Fratelli d'Italia è stato il più attivo del Consiglio comunale avendo presentato quindici atti di sindacato ispettivo più una mozione pur essendo composto da un solo componente a dimostrazione di un costante monitoraggio della vita cittadina e di un'attività di controllo approfondita al servizio della Comunità tifernate.
Il Consigliere Lignani Marchesani con 46 interventi in Consiglio comunale è stato di gran lunga il più attivo e ha totalizzato il 100 per cento di presenze in Aula e nelle Commissioni assegnatigli.
Il 2017 si apre quindi con i migliori auspici per proseguire nell'attività di servizio alla Comunità tifernate
Fratelli d'Italia - Comitato e Gruppo consiliare comunale

