Tu sei qui
Tutto pronto per la 1ª Granfondo Alto Tevere Umbro
Si avvicina a grandi passi il 6 settembre, giorno in cui a Città di Castello si terrà la prima edizione della Granfondo cicloturistica Alto Tevere Umbro, che sarà valida quale undicesima tappa del Criterium italiano individuale Uisp.
Il Comitato Uisp Altotevere, coadiuvato nell'organizzazione dell'evento da tutte le società ciclistiche del territorio a esso affiliate, ha definito proprio in questi giorni la logistica della manifestazione.
La segreteria, che sarà attiva sabato 5 dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domenica 6 dalle ore 7.00 alle ore 9.00, sarà ubicata presso il Palasport, in Via Federico Engels, dove si terranno anche le premiazioni. Qui si terranno la verifica delle tessere e il ritiro del pacco gara, oltre alle iscrizioni dell'ultima ora.
Sempre in quest'area ci saranno la partenza (dalle ore 8.00 alle ore 9.30) e l'arrivo, mentre il pasta party (che aprirà alle ore 12.30) si terrà presso la sede della Società Rionale Madonna del Latte, in Piazza Fonte del Coppo, numero 1, che si trova a 500 metri dal Palasport.
Si ricorda che la manifestazione offrirà ai partecipanti tre percorsi: il lungo di 132 chilometri e 1900 metri di dislivello, il medio di 109 chilometri e 1260 metri di dislivello e il corto di 57 chilometri e 500 metri di dislivello. L’orario limite per tagliare il traguardo è stabilito per le ore 15.30.
Per quote e iscrizioni visitare l'apposita pagina sul sito di MySDAM, dove sarà possibile iscriversi online fino al 3 settembre versando 7 euro. Possibilità anche di iscrizioni in loco sia il 5 che il 6 settembre al costo di 9 euro.