Tu sei qui

Rifondazione comunista di Arezzo: "Rilanciamo l'opposizione"

Politica
Toscana 20/02/2019 - 16:15

Anche ad Arezzo Rifondazione Comunista discute su cosa significhi lottare per un mondo che cambia alla velocità di un clic, che le vecchie ingiustizie sociali continuano a tenere il popolo imprigionato nella disuguaglianza e nella guerra tra poveri nonostante le promesse di cambiamento fatte da chi è forza di governo, anzi si tende sempre più ad incitare odio e disprezzo su chi non ha nulla.

Venerdì 22 febbraio alle ore 21:00 presso la sede PRC “A. Gramsci” di Arezzo , in via Po 35 (zona Saione)  ci sarà un’assemblea pubblica dove iscritti, simpatizzanti e cittadini si troveranno a discutere con un metodo del tutto nuovo di fare una politica franca e costruttiva, dove non esiste “chi vince” o “chi perde” ma da dove tutti possono raggiungere l’obiettivo di passare all’offensiva, invertire il senso comune e ri-politicizzare tutta una generazione che non si fa più abbagliare dalle pie illusioni del capitalismo. Per fortuna nel paese va affermandosi una voglia crescente di riscatto e di impegno sociale proprio tra quei giovani che oggi vivono senza paracadute lo sfruttamento imposto dalla globalizzazione neoliberista.

Ci rivolgiamo anche, e soprattutto, alle Compagne e ai Compagni che in questi ultimi anni hanno perso le speranze di una società migliore e che vorrebbero il futuro, per costruire l’opposizione politica e sociale di cui gli oppressi del nostro paese e la nostra generazione hanno bisogno!

Vi aspettiamo quindi per parlare, discutere e progettare un futuro migliore venerdì 22 febbraio.