Tu sei qui

PD: "Inaccettabili gli attacchi al nostro gruppo consiliare"

Politica
Città di Castello 01/10/2020 - 19:04

Inaccettabili gli attacchi, le illazioni e le dichiarazioni non veritiere emerse sulla stampa nei confronti dei Consiglieri Comunali del Partito Democratico.

Quattro Consiglieri che in questi anni non hanno mai fatto mancare presenza, garantendo spesso il numero legale in occasione delle assenze di altri colleghi,  e lealtà dimostrata a differenza del gruppo misto in occasione dell’elezione del Presidente del Consiglio Comunale Mencagli votando esattamente come concordato in maggioranza ...A differenza di chi della maggioranza si è poi candidato e di chi lo ha votato.

Attacchi inammissibili quelli scagliati dalle opposizioni nei confronti dei soli Consiglieri Pd per altro non unici assenti della maggioranza; persone, comuni cittadini che lavorano e hanno famiglie, la cui assenza per motivi seri e personali era stata in parte già comunicata prima dell’avvio del Consiglio Comunale di lunedì 28 Settembre anche a mezzo pec.

Assenze note che siamo certi il nostro primo cittadino non avrà avuto tempo e modo di visionare perché in caso contrario le avrebbe sicuramente comunicate evitando così sterili polemiche da un lato o patenti di lealtà dall’altro.

Ci piace infine sottolineare che siamo consapevoli e orgogliosi di essere dei gregari perché sappiamo che le grandi corse si vincono anche e soprattutto con buoni gregari e non soltanto con i campioni.

Il Partito Democratico di Città di Castello