Tu sei qui

Scattano due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Cronaca
Toscana 02/02/2018 - 10:26

Nel pomeriggio di ieri,  in località “Campo di Marte” ad Arezzo, i militari della  locale stazione capoluogo, nell’ambito di un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze psicotrope, traevano in arresto per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un cittadino 20enne della Nuova Guinea, già richiedente asilo.
Quest’ultimo, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 20,90grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish” e 19,50 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”. 
In un altro controllo, al “Parco Pionta”, i militari sottoponevano a perquisizione un 19enne gambiese, domiciliato a Sansepolcro,  anch’egli richiedente asilo. 
Predetto, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 15,00grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish” e 17,00 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”. 
Gli arrestati venivano associati alla locale camera di sicurezza in attesa della convalida della misura prevista per questa mattina.