Tu sei qui

Il Capitano Manichino in visita a Citerna

Cronaca
Citerna 29/10/2015 - 10:42

Nei giorni scorsi ha avuto luogo presso la sede municipale di Citerna l’incontro tra il nuovo Comandante della compagnia dei carabinieri di Città di Castello Capitano Giuseppe Menichino, accompagnato dal comandante della stazione dei carabinieri di Citerna Maresciallo Lorenzo Stazi, e Il Sindaco di Citerna Giuliana Falaschi con l’Assessore Paolo Bragotti in rappresentanza dell’Amministrazione comunale per un primo scambio di saluti.

L’incontro è stata l’occasione anche per ribadire la disponibilità a proseguire il proficuo rapporto di collaborazione, già instaurato in precedenza, tra l’Arma e la stessa Amministrazione nell’interesse comune della tutela della sicurezza dei nostri cittadini. Sono poi state affrontate, nello specifico, alcune tematiche che riguardano maggiormente il comune di Citerna, a partire dalla sicurezza, al presidio delle zone sensibili, allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Sindaco, ringraziando per la diponibilità mostrata, ha anche auspicato una stretta collaborazione con il corpo di Polizia Municipale allo scopo di coordinare gli interventi e lavorare in modo sinergico per raggiungere i medesimi obiettivi nell’interesse della comunità tutta.