Tu sei qui
Il PD studia ed è subito successo
Grande partecipazione alla giornata di studio promossa dal Partito Democratico di Città di Castello che si è svolta Sabato 5 Dicembre presso il Centro di Formazione Bufalini, programmata per individuare linee di sviluppo e progettualità della città futura. Sono stati presenti all'iniziativa più di cento persone tra iscritti, cittadini, professionisti, rappresentanti di associazioni di volontariato, culturali ed ambientaliste.
I tavoli con più partecipanti sono stati quelli relativi a" Sviluppo economico, Infrastrutture ,Agricoltura e Politiche del lavoro", "Politiche di gestione del territorio ed ambiente", " Welfare e sanità" e "Cultura e turismo".
I lavori sono stati aperti alla presenza del Segretario Regionale Giacomo Leonelli ed hanno partecipato tutti i livelli istituzionali del Partito Democratico cittadino.
E' stata sperimentata una nuova modalità per approfondire problematiche, individuare bisogni, trovare soluzioni e progettare insieme alla collettività il futuro .
A questo lavoro verrà dato seguito con una conferenza programmatica da realizzarsi nel mese di Gennaio e sicuramente verranno riconvocati i tavoli tematici anche su questioni più specifiche per affinare meglio la progettualità di ognuno.
Credo che l'apertura di un partito al contributo di tutti coloro che vogliono bene alla città e sperano in un futuro migliore, sia la giusta modalità con cui il Partito Democratico si possa presentare alla valutazione dei cittadini alle prossime elezioni.

