Tu sei qui

Enzo Sideri è l’allenatore della Pallavolo San Giustino ASD

Volley
San Giustino 13/07/2018 - 21:56

PALLAVOLO SAN GIUSTINO ASD svela altri nomi per il suo staff d’eccellenza: come primo allenatore la società ha ingaggiato Enzo Sideri, originario di Città di Castello che si è sempre contraddistinto per le sue doti di organizzazione e grande spirito direttivo. La società è certa che Sideri offrirà un'ottima preparazione tecnica alla sua prima squadra.

La Pallavolo San Giustino ASD ufficializza un altro dei suoi giocatori: Leonardo Benedetti, schiacciatore classe 1992, che lo scorso anno ha dimostrato le sue doti di atleta giocando in serie B con il Macerata. Leonardo Benedetti sarà anche allenatore del settore giovanile.

La società e l’atleta hanno espresso grande soddisfazione, Benedetti in particolare ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di approdare in questa nuova realtà. Si tratta di un progetto che ho sposato fin da subito al 100%. Spero di poter dare un valido contributo per il raggiungimento degli obiettivi che questa società si prefissa, sia con la prima squadra che con il settore giovanile.”