Tu sei qui

Rifondazione comunista di Perugia sostiene la mobilitazione dei sindacati del 9 febbraio

Lavoro
Umbria 28/01/2019 - 19:17
Rifondazione comunista di Perugia sostiene la mobilitazione indetta dai sindacati confederali per il lavoro, il reddito, le pensioni e la giustizia sociale per il prossimo 9 febbraio con una manifestazione nazionale che partirà alle 10:00 da Piazza del Popolo a Roma.
Siamo convinti che di fronte alla barbarie, all'arroganza ed al cinismo del governo giallo verde serva una reazione della società civile, delle organizzazioni sociali e politiche e del mondo dell'associazionismo e della cooperazione, mai come oggi sotto attacco.
Chi millanta di parlare a nome del popolo in realtà lo fa in nome di una minoranza rabbiosa e spaventata, ma di questa continua guerra tra poveri gli unici ad avvantaggiarsene sono i ricchi ed i soliti noti.
L'Umbria in particolare ha bisogno di uno scatto e di una ripresa, dopo che negli ultimi anni ha perso più ricchezza pro capite di ogni altra regione italiana, di fronte ad un governo che al netto della propaganda non fa altro che continuare le medesime politiche dei governi che lo hanno preceduto.
Per questo invitiamo tutte e tutti a partecipare e a far partecipare alla manifestazione, informandosi presso le camere del lavoro territoriali.

Oscar Monaco, segretario provinciale Prc Perugia