Tu sei qui

Scoppia rissa per una fila non rispettata

Cronaca
Umbertide 12/02/2015 - 16:53

I Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno denunciato quattro persone per rissa. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio presso un centro privato di raccolta di materiale ferroso. Dalle prime indagini è emerso che, verso le 17.00 circa, alcune persone si sono presentate presso la citata attività per vendere il materiale in metallo che avevano raccolto.

A quanto sembra uno di essi, accompagnato dal figlio, ha iniziato a discutere con un extracomunitario accusandolo di non aver rispettato la fila per la consegna del materiale. In poco tempo dalle parole sono passati ai fatti ed è nata una colluttazione che, in pochi secondi, ha coinvolto complessivamente quattro persone, tra cui una donna italiana che era in compagnia dello straniero.

Sul posto sono immediatamente intervenute due pattuglie dei Carabinieri, nel frattempo allertati da alcune persone presenti, che hanno riportato la calma. E’ intervenuta anche un’ambulanza del 118 per medicare tre delle quattro persone coinvolte, che nel corso della scazzottata avevano riportato lievissime lesioni.

Tutti sono poi stati accompagnati presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Umbertide e, al termine degli accertamenti di rito, rimessi in libertà. Dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni personali.