Tu sei qui

GS Lama Calcio, arriva la targa dell'amministrazione per la promozione in Eccellenza

Calcio
San Giustino 08/09/2016 - 15:29

Il G.S. Lama calcio nella persona del presidente Fiorucci ha ricevuto questa mattina nella sala del Consiglio Comunale del Comune di San Giustino da parte dell'assessore allo sport, una targa di riconoscimento per il raggiungimento dell'obiettivo Eccellenza.

Motivo di grande orgoglio per tutta la famiglia bianconera. Gli interventi dei presenti hanno lasciato trasparire il sentire comune, una famiglia, un gruppo affiatato di amici prima che compagni di squadra.

L'obiettivo primario è la salvezza, in questo campionato per nulla banale da affrontare col massimo impegno (come sottolineano DS e allenatore). Presente all'appuntamento Giacomo Del Bene, ex allenatore dei bianconeri per tre memorabili stagioni, che coglio l'occasione per augurare i migliori successi a Bonura e i suoi.

La società ricorda inoltre l'appuntamento di domenica 11 settembre ore 15.30 presso lo stadio Polchi-Laurenzi di Lama dove si svolgerà la gara Lama-San Sisto per la prima giornata di Campionato di Eccellenza Umbra 2016/2017.